Download La mia orchidea gialla

Lettura La mia orchidea gialla Libero. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online La mia orchidea gialla oggi.



Descrizioni di La mia orchidea gialla Scaricare

Claudia è felice perché, dopo un anno d’intensa attività, l'aspettano due lunghe settimane di ferie, anche se l'agenzia di viaggi dove lavora sta programmando i tour di gruppo per i mercatini di Natale in Alto Adige, fiore all'occhiello della Pasquini Tour operator.
Il giorno prima del meritato riposo, scopre, con estremo disappunto, che il titolare dell'agenzia le ha annullato le ferie e che dovrà affiancare Giorgio Grassi, il consulente di Milano che deve certificare la qualità dell'agenzia. A nulla valgono le sue proteste e le sue lamentele, perché Grassi vuole lavorare solo con lei e con nessun’altra. Insieme alla collega Cristina, Claudia deve organizzare il tour del ponte dell’Immacolata, e sceglie un programma da favola: “Il Natale dei sensi: mente, anima e corpo. Un’esperienza indimenticabile.”
Claudia ancora non sa che fra Pesaro, dove faranno la prima tappa, Merano e Levico Terme, immersi in luoghi magici, complici la neve e l'atmosfera natalizia, saranno i suoi sensi, soprattutto, a vivere un’esperienza indimenticabile. Giorgio le farà scoprire una Claudia spregiudicata e diversa, una nuova donna, pronta a superare gli ostacoli mentali. Giorgio farà di lei la sua orchidea gialla, il suo fiore del desiderio.



Download Book La mia orchidea gialla




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire