Download Mi sono preso un cucciolo!

Lettura Mi sono preso un cucciolo! en ligne. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Mi sono preso un cucciolo! oggi.



Descrizioni di Mi sono preso un cucciolo! gratuitamente

TRAMA:
Russell è soddisfatto della sua vita. Dirige un'attività di successo e non gli manca niente per essere felice. Se non che, la casa vuota a cui torna ogni sera comincia a essere davvero troppo vuota e solitaria. Quindi, perché non adottare un cucciolo? Magari un bel gatto... Ma, una fredda sera di dicembre, Russ si ritrova a portare a casa un genere ben diverso di cucciolo quando interviene per salvare il giovane Ray da un'aggressione.
Il suo amico e collega Philip, invece, di legami non ne vuole proprio sapere. Gli bastano le storie di una notte, rimorchiate nel suo club preferito, e non ha né il tempo, né le energie da dedicare a una relazione stabile. Tuttavia, le sue certezze cominciano a vacillare quando incontra quello che sembra l'uomo perfetto per lui. Rob non ha intenzione di arrendersi con lui, ma dovrà dimostrargli che, insieme, possono superare anche i momenti più difficili.



Download Book Mi sono preso un cucciolo!




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire