Download Io + te, i desideri di un miliardario – vol. 9-10

Lettura Io + te, i desideri di un miliardario – vol. 9-10 en ligne. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Io + te, i desideri di un miliardario – vol. 9-10 oggi.



Descrizioni di Io + te, i desideri di un miliardario – vol. 9-10 EBook gratuito

Tanto sconvolgente quanto sensuale!

« L’uno contro l’altro. Voglio diventare una cosa sola con lui. Fondermi dentro di lui. Dargli la forza, alleviare il suo dolore. Voglio portare Vadim lontano, molto lontano da tutte queste cose che lo feriscono. Voglio che il suos pirito evada verso altri orizzonti. Verso di me... »

Alma ricorda solo la violenza dell’impatto, dal suo posto passeggero. Solo il secondo in cui il bolide del suo miliardario si è schianatato contro il muro. Come sta ora? E Vadim? È ancora vivo? Quali saranno le conseguenze di un tale incidente? Se solo tutto potesse tornare come era prima...
E poi la vita riprende, piano piano. Niente scossoni però, bisogna lasciare al tempo la possibilità di guarire le ferite, cancellare le cicatrici e poi andare avanti. Perchè se Vadim King ha insegnato una cosa ad Alma Lancaster, è proprio quella di non mollare mai. Di continuare a credere, anche quando il sipario è calato.

Questa edizione è completa e non censurata, non ci sono scene tagliate.




Download Book Io + te, i desideri di un miliardario – vol. 9-10




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire