Download Sei la mia passione: 'Hearts on fire' trilogy #3

Lettura Sei la mia passione: 'Hearts on fire' trilogy #3 Libero. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Sei la mia passione: 'Hearts on fire' trilogy #3 oggi.



Descrizioni di Sei la mia passione: 'Hearts on fire' trilogy #3 Online gratis

Una volta scoperto che Noemi non è figlia sua, Fabio prende il primo volo per Londra e arriva in chiesa appena in tempo per interrompere le nozze di Katia e Will. Sebbene preoccupata per l’incolumità del suo amico Josh a causa delle minacce di Will, Katia decide di tornare a Roma con l’uomo che ama alla follia e che la ricambia con la stessa intensità, iniziando così la vita che sogna da tempo. Fabio è selvaggio e appassionato come sempre e la trascina con sé in un vortice di piacere estremo, ma le mostra anche un lato dolce e romantico, che la fa capitolare definitivamente. Tutto sembra perfetto, ma ben presto si presentano problemi e pericoli inaspettati, che mettono a dura prova il loro amore, minacciando di separarli di nuovo, forse stavolta per sempre. Katia e Fabio combatteranno fianco a fianco contro il destino avverso, oppure si arrenderanno ad esso? Tra scene ad alto tasso erotico, momenti di puro romanticismo, suspense, intrighi e addii, si snoda la narrazione di Sei la mia passione, volume conclusivo della trilogia Hearts on fire, iniziata con Sei il mio peccato e Sei il mio tormento.

**ATTENZIONE**
Il romanzo contiene scene sessuali esplicite.




Download Book Sei la mia passione: 'Hearts on fire' trilogy #3




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire